Dopo il tour in Italia, la star italiana Angelina Mango fa il giro d'Europa

Giulia Pubblicato da Giulia, 21 maggio 2024
Dopo il tour in Italia, la star italiana Angelina Mango fa il giro d'Europa

Dopo aver incantato il pubblico italiano, Angelina Mango è pronta a fare sensazione sulla scena europea. In attesa di vederla all'Eurovision 2024, la star italiana ha annunciato il suo primo tour nei principali club delle città europee il prossimo autunno. I biglietti saranno disponibili dalle ore 12.00 di venerdì 10 maggio.

Angelina Mango: la nuova stella della musica italiana

Angelina Mango, figlia del celebre cantante italiano Pino Mango, ha saputo farsi un nome nell'industria musicale italiana. Dopo un tour di successo in Italia, è pronta a conquistare il pubblico europeo con la sua musica pop dalle influenze soul e R&B.

Un tour europeo attesissimo

Angelina Mango ha annunciato il suo primo tour europeo, che la porterà nei principali club delle città del continente il prossimo autunno. I fan potranno vederla sul palco a Monaco, Colonia, Londra, Bruxelles, Parigi e Barcellona. I biglietti saranno disponibili dalle ore 12.00 di venerdì 10 maggio.

Date e luoghi del tour europeo di Angelina Mango

  • Monaco di Baviera, Germania - Feierwerk - Mercoledì 30 ottobre 2024
  • Colonia, Germania - Club Bahnhof Ehrenfeld - Venerdì 1er novembre 2024
  • Londra, Regno Unito - O2 Academy Islington - Domenica 3 novembre 2024
  • Bruxelles, Belgio - La Madeleine Bruxelles - Lunedì 4 novembre 2024
  • Parigi, Francia - Les Etoiles - Sabato 9 novembre 2024
  • Barcellona, Spagna - Razzmatazz - Lunedì 11 novembre 2024

Non perdere l'apertura delle vendite dei biglietti

I biglietti per il tour europeo di Angelina Mango saranno disponibili dalle ore 12.00 di venerdì 10 maggio. I fan possono anche consultare il sito ufficiale di Angelina Mango per maggiori informazioni sugli orari delle prevendite locali su ticketmaster. Non perdere l'opportunità di vedere la nuova stella della musica italiana sul palco!

Giulia
Pubblicato da Giulia
Sono Giulia, una giornalista appassionata di musica e concerti. Il mio lavoro mi porta a esplorare il mondo della musica dal vivo in tutte le sue sfumature, dai grandi festival ai piccoli locali di tendenza. La mia curiosità e il mio amore per la musica si uniscono alla mia passione per il web, creando un mix perfetto che mi permette di condividere le mie scoperte con i lettori del sito per cui scrivo. Non c'è genere musicale che non mi incuriosisca, e sono sempre pronta a partire per una nuova avventura musicale!